3…2…1… si parte!!

Buon giorno a tutti….. com’è l’aria in Italia? qui è davvero molto caldo, ma meno di quanto mi aspettassi.. la stagione torrida deve ancora arrivare!:) come procedono attività, uscite, specialità riunioni di staff e di co.ca.?

Vi chiederete perché sto scrivendo qui.. perché? perché ho deciso di condividere con voi questa esperienza, di far vivere anche a voi un po’ l’aria della Tanzania, di smuovere un po’ i vostri cuori.. e forse anche per sentirvi un po’ più vicini..:) ed anche perché le vere gioie ed emozioni non sono autentiche se non condivise, no?!;)

Non sarà un racconto di giorno in giorno, ma delle piccole riflessioni che spero vi farà piacere leggere..

e come non iniziare dalla partenza? un uomo saggio mi ha detto che le fasi più difficili di un viaggio sono la partenza e l’atterraggio… preparare le valigie, salutare gli affetti, partire per una nuova avventura.. forse non si è mai pronti fino in fondo.. forse un po’ di incoscienza alla fine ci vuole sempre…

e così.. ESTOTE PARATI… il passo è stato fatto.. sono partita alla volta della Tanzania..

ps. come lo avrete capito sto cercando di evitare in tutti i modi facebook, ma sulla pagina e sul profilo del CVM o Comunità Volontari Mondo potrete trovare sempre info aggiornate.. e non perdete occasione per partecipare alle loro attività!:)

1 commento su “3…2…1… si parte!!

  1. Che idea meravigliosa Sereeeeee!!
    Che dire.. grazie!! Al tuo ritorno potresti pensare di pubblicare un libro sulla tua avventura!! 😉