Poche righe, qualche immagine, un mondo dietro…

Cari compagni di strada, come ve la passate? non mi dilungo in lunghi articoli o riflessioni.. questa volta voglio solo pubblicarvi qualche foto (dietro richieste pressanti 🙂 e qualche commento… a voi il compito di aggiungerci tanta immaginazione!;)

Serena

saa-ndani on the beach
Spiggia di Saadani al tramonto.. io ed i miei responsabili seduti sulla sabbia a chiacchierare..o perlomeno loro chiacchieravano.. io ho immerso i miei pensieri nella profondità dell’orizzonte e i miei piedi nella calda acqua dell’oceano.. Ho però scoperto una curiosità.. sapete chi ha dato il nome a questo villaggio immerso in un parco naturale? noi mzungu! il nome deriva da Saa + inside, perché in questo villaggio vi è un grande orologio… incredibile no?!

 

business analysis
Microcredito... parola strana? una piccola somma per cambiare la vita delle persone.. ma nulla si può senza la propria volontà e forza d'animo... esperienza fantastica andare di casa in casa di queste donne rimaste sole per capire come stanno cercando di trasformare la loro vita...
..
questa la dedico a Giacomo.... e a Mattia... non potendo abbracciare lui mi consolo così... E non vi lamentate per la posizione in cui dormiva questo bambino, m la sua testa pesa così tanto.. :))) però è dolcissimo!
Onore al Reparto di PSE!
Dopo aver avuto notizia dell'imminente successo al San Giorgio, non potendo essere in sede a festeggiare, ho preso il martello, comprato i chiodi, ed ho appeso la vostra maglia sul muro sopra il mio letto! così oltre a pensarvi, vi ho anche vicini, vicini!;)
Hakuna matata!
In Africa impari l'arte dell'Hamna shida.. o Hakuna matata.. come preferite... non puoi fare troppi programmi nella tua giornata, né prevedere cosa succederà fra qualche ora.. ma la storia di questo pranzo a basa di cinghiale e chipsi ve la racconterò con più calma....

 

Stella
Stella... ottavo mese di gravidanza, 3 h di macchina su una strada che descriverla dissestata vuol dire farle un complimento, 5 gg di w/s, 5 giorni in guest house senza acqua pulita.. riso, pollo e latte!! e tante chiachiere!
Cucina 1
Ti ritrovi un sabato da sola a casa... stanca del solito menù? e così mischiando italian e tanzanian style è uscito fuori un chapati alle verdure!;)
Parlano da soli...no?!;)

2 commenti su “Poche righe, qualche immagine, un mondo dietro…

  1. Non riesco mai a non commuovermi dinanzi alle tue foto..
    Grazie ancora per quello che ci regali!
    Un bacio immenso, ti penso sempre..

    • ma come ti commuovi?? devi sorridere!!! 😉
      un bacio grande a te, e un abbraccio forte!
      vi penso sempre anch’io!!
      in bocca al lupo per le tue nuove avventure!